Collaboriamo

Sei un’azienda che opera nel settore travel? Posti nel Mondo è aperta a collaborazioni di ogni tipo, purché rispettino il nostro stile di viaggiare: all’avventura, low cost e organizzato da noi in prima persona.

Una delle collaborazioni più comuni tra travel vlogger e aziende che vendono accessori da viaggio è il product placement. Noi possiamo portare con noi i vostri prodotti, in modo da mostrarli – più o meno velatamente – nei nostri video. Zaini, borse, scarpe, accessori elettronici, accessori per la fotografia, sono solo alcuni esempi di prodotti che si potrebbero pubblicizzare attraverso i nostri contenuti.

Con gli enti turistici è possibile creare contenuti ad hoc per la promozione di un determinato territorio, di percorsi magari fuori dagli schemi e dalle guide e molto altro.

Possiamo anche collaborare con strutture ricettive, musei, attività di vario tipo, inserendo – e ovviamente parlandone nel video – nel nostro itinerario la visita o la permanenza in quella determinata struttura.

Media kit

Per avere più informazioni sul progetto Posti nel Mondo, per conoscere i numeri e le statistiche del nostro canale YouTube e per avere una visione d’insieme più chiara su chi siamo e cosa facciamo, scarica il nostro aggiornatissimo media kit.

Per ogni richiesta, commerciale e non, scrivete pure a info@postinelmondo.it

Noi viaggeremo sempre e comunque. Già che ci siamo, perché non farlo assieme? Vi aspettiamo!